Le ultime indiscrezioni riguardo i divi della saga “Twilight” si pongono tra il sensazionale e l’incredibile: secondo la rivista australiana Famous, ripresa da HollywoodDame, Robert Pattinson non solo avrebbe una fidanzata tenuta ben nascosta da Kristen Stewart, ma sarebbe già diventato padre.

Le fan del bel vampiro, però, possono subito tirare un sospiro di sollievo: la notizia sarebbe un’ovvia bufala, così come dimostrato involontariamente dalla stessa rivista di gossip australiana. Che cosa ha scagiona Robert Pattinson? Niente meno che Twitter.

Secondo il magazine, Robert sarebbe impegnato in una relazione clandestina con una certa Elaina Arora, una giovane emersa agli onori della cronaca a seguito di alcuni rumor non confermati dai fan. La rivista continua affermando come i due abbiano avuto una violenta lite su Twitter, il famoso sito di microblogging, in merito al loro rapporto a distanza. Peccato, però, che Pattinson non abbia mai aperto un proprio profilo su questo social network.

La bufala si spinge ulteriormente oltre, sottolineando come tempo fa Elaina avrebbe cercato di raggiungere Pattinson a un evento londinese per mostrargli le prime ecografie del loro pargolo. La fonte? Alcuni fan dell’attore che si dicono certi di aver visto i referti spuntare dalla borsetta del ragazzo. E c’è di più: il supposto figlio del loro amore avrebbe anche un nome: Sham.

Sembra proprio, però, che le fan e l’amata Kristen Stewart possano dormire sonni tranquillissimi: chi l’avrebbe mai detto che sarebbe bastato un tweet per salvare la reputazione del vampiro più amato del mondo?