Il 2011 sarà un anno importante per Robert Pattinson. Il divo di “Twilight” invaderà i nostri schermi cinematografici e il cuore delle sue ammiratrici, con tre progetti che lo vedono protagonista: il 15 aprile si unirà a un gruppo di artisti circensi in “Water for Elephants”, mentre ad agosto tornerà indietro nel tempo in “Bel Ami” e infine il 18 novembre rivestirà i panni di Edward Cullen in “Breaking Dawn“.

Se siete fan di RPattz e vi state chiedendo come farete a ricordarvi tutti questi eventi insieme al giorno del suo compleanno, il 13 maggio, vi consigliamo di passare il prossimo anno in compagnia di uno dei numerosi calendari 2011 dedicati al vostro attore preferito.

I calendari ufficiali 2011 raccolgono le foto più belle del giovane divo attraverso una serie di scatti che ci mostrano la sua semplicità senza mai cadere in facili clichè con ritratti ammiccanti o a torso nudo.

Se invece preferite il protagonista di “Breaking Dawn” in una veste più tenebrosa potete arricchire le pareti della vostra cameretta con il calendario di “Eclipse” e sognare per 24 ore al giorno l’oscuro Edward Cullen intento a conquistare il vostro cuore.

In attesa di sfogliare i mesi del 2011 vi lasciamo alla galleria di immagini e a uno speciale video mash up, montato da MTV, per celebrare il meglio di Robert Pattinson.

[general http://media.mtvnservices.com/mgid:uma:video:mtv.com:607266 w512 h319]