Non li avevamo ancora visti insieme in Canada, ma in questo weekend i Robsten hanno recuperato sul gossip mancante negli ultimi giorni: dopo averli visti insieme addirittura in un video mano nella mano, ora scopriamo che prima della cena romantica i due sono andati insieme a farsi regali.

Lo stesso sabato pomeriggio, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati visti in due negozi di Vancouver. Nel primo era il turno di Kristen, che indecisa su un abito rosa ha chiesto consiglio a Rob. E lui senza fare una piega è entrato nel camerino. A rimanere sbigottito è stato la fonte presente alla scena, che ha raccontato a HollywoodLife:

Galleria di immagini: robsten

“Robert è entrato nel camerino con Kristen. Lui non ha esitato, e lei non lo ha fermato.”

E per quale motivo avrebbe dovuto, del resto? Kristen ha preso l’abito rosa (150 dollari), prontamente regalatole dal galante Rob, che a sua volta ha ricevuto in dono un orologio d’argento (250 dollari). Dopodiché ristorante spagnolo con Kellan Lutz e amici.

Qui Kristen avrebbe posato tutto il tempo la mano sul ginocchio di Rob. Mentre, sempre secondo la fonte, i due sarebbero usciti anche durante la settimana, per un’altra cenetta da Cioppino’s. Speriamo che al romantico sabato seguano altre uscite un po’ più documentate.