E noi che pensavamo che fosse un autentico esperto del mondo femminile. Che con quel suo sguardo profondo potesse incantare e affascinare anche la più scettica delle donne.

Secondo Ashley Greene, invece, non è affatto così. Lei ha 23 anni, affianca Robert Pattinson sul set della saga “Twilight” e a gran voce dice:

Non capisce le ragazze.

Proprio lui? Il Robert Pattinson che ha riempito la pagine Web di tutto il mondo per la sua sensualità, per la sua travagliata love story con la collega e amica Kristen Stewart? L’uomo più desiderato del mondo a detta di qualcuno. Proprio no, secondo Ashley, che continua dicendo:

Lo trovo molto attraente ma non trasmette la giusta chimica. Nonostante sia circondato da un sacco di attenzioni da parte delle ragazze, non le capisce come dovrebbe. In fondo prima di diventare una celebrità grazie a Twilight, era solo un ragazzino di Harry Potter.

Sembra proprio convinta del fatto suo, Ashley Greene, che nel film interpreta Alice Cullen, la sorella del vampiro Edward, interpretato da Robert Pattinson.

Chissà che non arrivi la smentita della sua presunta e attuale compagna Kristen Stewart, affinché possa essere ridata a Robert la fama di sex symbol e grande esperto del gentil sesso.