L’amore rende simili, è proprio vero. Da quando Robert Pattinson fa coppia fissa con Kristen Stewart, sul lavoro e nel privato, sembra che abbia preso molte delle sue abitudini, comprese alcune manie e fobie particolari.

Solo pochi giorni fa la star inglese ha dichiarato di evitare i luoghi pubblici per non essere assalito dalle fan impazzite, e ora apprendiamo che questo terrore delle ammiratrici accanite lo porta a non voler comprare casa.

Galleria di immagini: Robert Pattinson, panoramica

Secondo Perez Hilton, Robert avrebbe ammesso che preferisce spostarsi continuamente tra un hotel e l’altro, a tempo indeterminato, pur di non dover decidere di acquistare una dimora tutta sua. Il motivo? Non si tratta degli impegni che una casa di proprietà porterebbe, e certamente neanche di mancanza di liquidi per fare un investimento, ma della paura che le fan scoprano il suo indirizzo rendendogli la vita impossibile.

“Ho paura di comprare una casa o simili. Il modo migliore per affrontare la cosa è solo spostarsi da un posto all’altro per tutto il tempo.”

È sempre lo stesso Hilton a ironizzare su questa dichiarazione, invitando il giovane Pattinson a munirsi di un sistema di sicurezza con i fiocchi, oppure di cani da guardia che tengano lontane le ragazzine scatenate. Tra le righe delle parole di Rob, tuttavia, si potrebbe anche leggere la sua scarsa voglia di mettere su famiglia con la bella Kristen.