Qualche giorno fa, sul sito Moviehole, era trapelata la notizia di una possibile partecipazione di Robert Pattinson al remake di “Daredevil“, pellicola diretta da David Sladee che ha al suo attivo anche la regia di “Twilight: Eclipse“.

Pattinson, dopo Ben Affleck che ha interpretato il ruolo nel 2003, avrebbe fatto parte della rosa dei candidati pronti a vestire proprio i panni del supereroe cieco, assieme a Bradley Cooper e Garrett Hedlund.

Galleria di immagini: Robert Pattinson su MTV e da Jay Leno

A far luce, almeno in parte, sulla questione è stato proprio Robert che, durante la trasmissione “MTV First” dedicata a lui, ha parlato della questione affermando che, nonostante sia affascinato dall’eventualità, nessuno gli ha ancora proposto un ruolo del genere.

“Non ho la più pallida idea da dove venga tutto ciò”.

Così ha detto l’attore riferendosi alle voci riguardanti la sua candidatura a protagonista del film, aggiungendo anche che all’inizio è rimasto confuso all’idea di una nuova versione del film, chiedendo in tono ironico:

“Strano, non era uscito solo tre anni fa?”

Inoltre, Robert Pattinson ha ammesso che ci sarebbe un supereroe che vorrebbe interpretare ma, per evitare scalpore, ha preferito non rispondere scherzando anche sul fatto che i fan del personaggio avrebbero potuto sparargli.

In attesa di nuove notizie, solo una domanda resta quindi nella testa delle fan di Pattinson: qual è il suo supereroe preferito?