Robert Pattinson e Sarah Roemer non stanno flirtando in alcun modo: la relazione tra lui e Kristen Stewart è salva. HollywoodLife ha riportato tutti i dettagli di una serata semplicemente tra amici con cena a base di patatine fritte, un paio di drink e poi a letto presto.

La notizia di ieri per cui Robert Pattinson era uscito con una biondina aveva creato uno scompiglio globale, ma nessuna reale preoccupazione per i fan più fedeli della coppia Robsten. E in effetti è stato un falso allarme, lui e Kristen Stewart stanno ancora felicemente insieme, probabilmente, visto che nella serata di sabato sera non c’è stato nulla di malizioso.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: party a LA

Rob e Sarah Roemer, attrice, sono andati a cena a LaPoubelle, ristorante di Los Feliz in California con un gruppo di amici, tra cui due produttori, poi si sono diretti alla Soho House, locale dove hanno incontrato altri amici ancora:

«Si sono seduti in un tavolo all’aperto per fumare. Non stavano flirtando né sembravano attratti uno dall’altro. Sembravano semplicemente amici che escono insieme. Prima di sedersi al loro tavolo, Rob e i suoi amici si sono fermati al tavolo di Reese Witherspoon per circa 20 minuti. Reese era col marito Jim Toth. Prima ancora anche Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz avevano mangiato e bevuto con Reese e Jim.»

Secondo il testimone di HollywoodLife, Rob non ha nemmeno fatto tardi, nonostante fosse un sabato sera senza Kristen avrebbe lasciato il locale appena all’1:

«Uno degli amici di Rob aveva l’accento britannico. Hanno mangiato tutti antipasti e patate fritte e hanno bevuto un paio di drink.»

Kristen può finire le riprese di “Biancaneve e il cacciatore” a Londra in tutta tranquillità, il suo ragazzo è apparentemente irreprensibile.

Fonte: HollywoodLife