Sarebbe piaciuto a molti vedere Robert Pattinson nelle vesti di modello per Burberry. Non sarà così, ma non perché la star detto no a un milione di sterline, ma solo perché la proposta non è mai arrivata sul suo tavolo.

A smentire la notizia non è stato R-Patz, ma la stessa casa di moda, che ha chiarito di non aver tentato di stipulare alcun tipo di accordo con l’attore inglese, consapevole del fatto che l’artista non avrebbe mai messo da parte la carriera cinematografica per fare qualcosa di così diverso.

È ovvio che Robert non farebbe mai qualcosa di simile. Burberry è abbastanza intelligente da non provare nemmeno ad avvicinarsi a lui.

Queste sono le parole di un portavoce della Brand, riferite dal sito EntertainmentWise. In effetti in questo momento il giovane ventiquattrenne ha tutt’altro per la testa, tra le riprese di “Breaking Dawn” e la sua relazione con la collega Kristen Stewart.

Proprio in questi giorni stiamo assistendo a un vero e proprio boom di foto che ritraggono la coppia sul set, immagini che hanno immortalato una gita romantica in motoscafo, i saluti ai fan dal balcone dell’Hotel di Rio e i baci sul set. C’è persino chi sostiene di sapere con certezza che Rob e Kristen dividono la stessa suite al “Copacabana Palace” di Rio de Janeiro, un vero e proprio nido d’amore a cinque stelle.

La produzione del film aveva prenotato due camere, collegate da una camera interna. Ma solo una delle due suite viene usata, perché Kristen e Rob vivono nella stessa stanza, e ordinano molto spesso il servizio in camera.