Durante un’intervista rilasciata a VH1 all’anteprima newyorkese di “Remember MeRobert Pattinson ha dichiarato, ridendo, di non avere problemi ad impegnarsi.

L’ambigua rivelazione, che non si capisce se vada presa alla lettera o se non sia una palese presa in giro in tipico stile Pattinson, è stata rilasciata in seguito ad una serie di domande che l’intervistatrice ha fatto all’attore circa i due personaggi, piuttosto differenti, che interpreta rispettivamente nella “Twilight Saga” e in “Remember Me”.

Davanti alla richiesta della giornalista, infatti, su quale dei due personaggi dovrebbe essere scelto dalle ragazze, Pattinson non ha avuto dubbi: sicuramente con Tyler di “Remember Me”.

La motivazione?

Piuttosto pragmatica: sarebbe meno complicato dello stare con un vampiro come Edward, sebbene Tyler abbia qualche problema in più nell’impegnarsi.

Di qui la pronta domanda della donna: e tu, hai problemi ad impegnarti?

“No, assolutamente no!”

Ha risposto Pattinson ridendo e conu un’espressione che sembrava semplicemente dire “io impegnato?”.

Ma le conclusioni le lasciamo trarre a voi, ecco il video incriminato, vedetelo e godetevi un bel week end di elucubrazioni mentali sulla capacità o meno di Robert Pattinson di resistere in una relazione a due.