Robert Pattinson e Kristen Stewart non si sposeranno. Non per il momento, almeno. Il giovane attore inglese ha infatti smentito in una nuova intervista le voci che volevano un loro matrimonio imminente o comunque entro la fine di quest’anno.

Robert Pattinson ha raccontato che i rumor di un suo possibile matrimonio con Kristen Stewart a breve sono del tutto prive di fondamento. Le voci riportate dai giornali e dai siti di gossip che volevano la coppia di Twilight pronta per l’altare sarebbero dunque tutta un’invenzione mediatica.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

L’attore di Bel Ami e Cosmopolis ha smentito i pettegolezzi sul suo matrimonio nel corso di un’intervista concessa di recente al magazine BlackBook, in cui ha affermato:

«C’era una rivista, con queste immagini, diceva che mi stavo per sposare. Nessuno sapeva se fosse vero o meno. Persino la mia stessa mamma mi ha chiesto se fosse vero. Non lo è. Almeno, non ancora.»

Nell’intervista, Pattinson ha inoltre confessato che al momento si sta dedicando a una “dieta liquida“:

«Devo mostrarmi senza maglietta per un servizio fotografico, così ho chiesto a una nutrizionista qual è una dieta in cui puoi bere quanto vuoi. Lei ha proposto una dieta liquida.»

Sembra quindi che, per ora, il matrimonio non sia in cima ai pensieri dell’attore. Chissà cosa ne penserà in proposito Kristen Stewart?

Fonte: Mtv.com