Robert Pattinson non tradirebbe mai Kristen Stewart. Ad affermarlo con certezza è un amico del giovane attore britannico, ma siamo sicuri che saranno d’accordo anche molte fan della celebre coppia di “Breaking Dawn”, nonostante negli ultimi giorni siano circolate voci riguardo a un possibile flirt dell’interprete di Edward Cullen.

Robert Pattinson negli scorsi giorni è infatti stato paparazzato fuori da un locale di Los Angeles insieme a una bionda, l’attrice Sarah Roemer, 23 anni, vista nel thriller “Disturbia” e più di recente nella serie TV “The Event”. Sembra però che i due siano soltanto buoni amici e abbiano trascorso solo un’innocente serata insieme a un altro gruppo di persone.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: party a LA

A confermare le voci che Pattinson sia ancora saldamente e inseparabilmente insieme a Kristen Stewart è stato un amico dell’attore, che ha confessato al magazine Us Weekly:

«Sarah fa parte del suo gruppo di amici. Lui non tradirebbe mai nemmeno in un milione di anni Kristen. La vedo davvero difficile. Rob esce raramente di casa, ma quando lo fa, Kristen è diffidente, non perché non abbia fiducia in lui, ma perché non si fida delle altre ragazze.»

Sembra quindi che la Stewart, così come tutti i fan della coppia, possano dormire sonni tranquilli: Robert è un tipo fedele e tra lui e Sarah Roemer non c’è in corso nessuna storia sentimentale. Parola del suo fidato amico.

Fonte: HollywoodLife