Più che la saga di “Twilight” si potrebbe parlare di saga “Rob-Sten”, infatti negli ultimi giorni abbiamo assistito a un continua fuga di notizie riguardo la presunta coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart, informazioni e scatti fotografici che spesso si contraddicono.

Dopo il doppio appuntamento tra i due attori a Los Angeles, e soprattutto dopo le dichiarazioni di Kristen sul desiderio di creare una famiglia, forse proprio con Robert, ecco che arriva l’ennesima batosta per i fan della coppia direttamente dalla rivista inglese “Look Magazine“. Il sito ShowbizSpy ci racconta, infatti, delle inattese rivelazioni fatte da un amico della star londinese, che a quanto pare non avrebbe nessuna intenzione di intraprendere una relazione stabile con la collega Stewart.

Rob ha solo 24 anni, e pensa che mettendosi seriamente insieme a Kristen perderebbe la possibilità di conoscere e frequentare altre bellissime donne.

Stando a queste dichiarazioni, Pattinson sarebbe quindi il classico farfallone che ama accompagnarsi con splendide rappresentanti del gentil sesso, e per questo rinuncerebbe anche a una partner come Kristen. D’altra parte non c’è molto da stupirsi, infatti pare che lo stesso interprete di “Edward Cullen” abbia confessato alla sua “Bella Swan” di non aver ancora trovato la sua anima gemella.

C’è anche chi ironizza molto sulla tanto discussa relazione tra le due star di “Eclipse“; un articolo pubblicato su HollywoodLife, ad esempio, mostra una foto di R-Patz sul set di “Water for Elephants” nella quale l’attore recita insieme a un cane di piccola taglia, sostenendo che è anche più carino della povera Kristen…