Robert Pattinson è stato paparazzato mentre si manteneva in forma correndo in costume e con la barba sulla spiaggia di Malibu. Il bel tenebroso della saga di “Twilight” è quindi apparso in una veste inedita e più che il vampiro Edward Cullen che l’ha reso celebre in tutto il mondo, in questi nuovi scatti sembra uscito dritto dal set di “Baywatch”.

Robert Pattinson starebbe prendendo lezioni di pagaia o paddle boarding, uno sport acquatico che combina il surf con la canoa, una sorta di surf in cui si rema. L’attore di “{#Breaking Dawn}” lo sta facendo semplicemente per mantenersi in forma, oppure sta imparando questa disciplina per un futuro ruolo cinematografico?

Galleria di immagini: Robert Pattinson in spiaggia

Leggi l'articolo     GUARDA Robert Pattinson nudo e sexy in Cosmopolis    Leggi l'articolo

A parlare della nuova attività di Pattinson è Jay LePlante, istruttore di paddle board e manager della Action Water Sports, che ha commentato le immagini dell’attore:

«Utilizza una tavola adatta per i principianti perché più morbida. Sembra che Rob stia imparando come surfare con il suo paddle board e stia cominciando a essere a suo agio.»

Buone notizie anche per Kristen Stewart: sembra infatti che il paddle boarding sia particolarmente indicato per avere un fisico in salute, come spiega sempre LePlante:

«Il paddle boarding è uno dei migliori esercizi che si possano fare, perché è un allenamento che fa bene a tutto il corpo. Usi costantemente le gambe, le braccia e i muscoli dello stomaco. In più, è davvero divertente e aiuta a connettersi con la natura. È uno dei modi migliori per osservare la fauna. Delfini e leoni marini ti si avvicinano. Ed è parecchio più facile del surf.»

Cosa ne pensate di questo nuovo Robert Pattinson, sportivo e barbuto?

Fonte: HollywoodLife