Che Robert Pattinson vedremo nel suo prossimo film? Le anticipazioni sulla sceneggiatura promettono di mostrare la star inglese in una versione inedita, lontana anni luce da Edward Cullen e Cedric Diggory: sembra infatti che per l’attore si prospettino un’infinità di scene di sesso nelle quali potrebbe apparire nudo.

R-Patz sarà il protagonista di “Cosmopolis”, dove interpreterà la parte di Eric Packer, una sorta di cattivo ragazzo rampollo della finanza. HollywoodLife ci svela alcuni dettagli del copione, ricco di sesso e suspense, che probabilmente richiederà un drastico taglio di capelli al bel Pattinson.

Rob interpreterà un giovane ossessionato dal sesso, sposato con una ventiduenne alla quale non darà tregua costringendola a maratone sessuali estenuanti, senza considerare il tempo che concederà anche alla sua amante quarantenne.

Rob sembra quindi voler continuare sul filone hot già inaugurato con “Breaking Dawn”, dove ci sarà la famosa scena della prima volta sotto le lenzuola di Edward e Bella che ha già fatto molto parlare nelle scorse settimane.

Ma cosa pensa Kristen Stewart riguardo i programmi futuri del suo compagno? Conoscendo il suo entusiasmo per lo strip sexy messo in scena in “Welcome to the Rileys”, la bella attrice ventenne non potrà che spronare Rob a dare il meglio di sé.