Robert Pattinson è il protagonista indiscusso anche del secondo trailer di “Bel-Ami“, film tratto dal romanzo di Guy DeMaupassant. Meno scene forti, e ancora più sesso, in questi altri 2 minuti anteprima del film, che dovrebbe arrivare nelle sale entro marzo.

Robert Pattinson già nel primo trailer comparso a luglio appariva in scene piuttosto insolite per chi lo conosce soltanto come il romantico e casto vampiro nella saga di “Twilight“. Nei panni di un opportunista senza scrupoli, infatti, lo vediamo anche in quei secondi di preview a letto con Christin Scott-Thomas, Christina Ricci e Uma Thurman.

Galleria di immagini: Bel-Ami: nuove still

Ma mentre nel primo trailer c’era qualche dettaglio in più sulla sua caduta dopo il successo della sua scalata sociale, in questo sono state inserite soprattutto altre scene di sesso, e per finire una di Rob di fronte allo specchio evidentemente nudo, novità più notevole di tutto il trailer, che altrimenti poco si discosta dal primo.

Nudità di cui Rob aveva già parlato, confermando che in questa sua nuova interpretazione probabilmente si vedrà molta carne.

Il film uscirà in Gran Bretagna il 2 marzo 2012, ma continuano a farsi insistenti le voci per cui verrà presentato al Festival del Cinema di Berlino, che si terrà dal 9 al 19 febbraio, uno dei festival del cinema europeo più prestigiosi. Se così fosse, Robert non potrebbe di sicuro sottrarsi al relativo red carpet.

Fonte: EntertainmentWise