Robert Pattinson sta passando troppo tempo senza Kristen Stewart? Dopo la lunga convivenza fuori e dentro dal set per le riprese di Breaking Dawn, il doppio capitolo conclusivo della saga di {#Twilight}, l’attore inglese si sta godendo la vita a Los Angeles. E lo sta facendo da solo, o al limite con il nuovo Spider-Man Andrew Garfield.

Galleria di immagini: Robert Pattinson sexy in Bel Ami

Nonostante la lontananza forzata da Kristen Stewart per via dei diversi impegni di lavoro, Robert Pattinson sembra non sentirne eccessivamente la mancanza, o almeno non lo dà a vedere. L’Edward Cullen della serie vampiresca è stato infatti avvistato ieri mentre era a un party in un ristorante e si divertiva parecchio.

Mentre la Stewart è impegnata in Inghilterra a girare l’atteso “Snow White And The Huntsman“, aggiornamento moderno della fiaba di Biancaneve, Pattinson è andato al Soho House a West Hollywood dove si è gustato un gelato speciale realizzato apposta per lui.

A darne la notizia è stato lo chef del prestigioso ristorante/locale, che senza badare alla riservatezza ha spifferato tutto su Facebook:

“Diventerete parecchio gelosi quando sentirete questa hahaha: ho dato da mangiare al vostro uomo!!!! haha sì ho fatto un gelato al cioccolato per Robert Pattinson, pensavo dovreste saperlo!!!”

Robert Pattinson quindi se la sta passando bene a L.A., ma quando andrà a trovare Kristen nella sua Inghilterra?