Bel Ami uscirà nelle sale statunitensi fra un mese circa e continuano quindi a emergere nuove immagini e nuovi video, dove Robert Pattinson appare più sexy che mai, insieme alle colleghe di set Kristin Scott-Thomas, Christina Ricci e Uma Thurman.

Nelle nuove foto Robert Pattinson appare in perfetta mise da seduttore ottocentesco, tuba inclusa, con sguardo perplesso e corrucciato, mentre nel nuovo video uscito per MTV Russia lo vediamo giocare con Christina Ricci e una bambina, mentre salta su un divano.

Galleria di immagini: Robert Pattinson in Bel Ami: nuove still

Robert Pattinson in Bel Ami, come le fan belghe hanno già avuto modo di vedere e come racconta lui stesso in una delle prime interviste da backstage, sarà uno spietato sciupafemmine, pronto a far innamorare e portarsi a letto madre e figlia contemporaneamente per la sua scalata sociale. Ma tutto pare gli venga perdonato, grazie alla sua bellezza e al suo carisma.

Nel video anche Uma Thurman parla di Robert, dicendo, di nuovo, come sia un attore molto professionale, appassionato e molto bravo. Pattinson ha inoltre dichiarato che “Bel Ami” è uno dei suoi libri francesi preferiti, e di averlo letto proprio mentre imparava il francese.

Al solito, non resta che guardarsi le nuove riprese, le nuove still, aspettando che arrivi una data di uscita anche in Italia, anche se per ora non ce n’è traccia.

Fonte: HollywoodLife, Robstenation