Robert Pattinson non sta prendendo troppo male la nuova distanza tra lui e la compagna Kristen Stewart. È stato infatti visto mentre usciva da un locale con una biondina, l’attrice 27enne Sarah Roemer, per infilarsi in macchina con lei, destinazione chissà.

Robert Pattinson è a Los Angeles da qualche giorno, mentre la sua ragazza Kristen Stewart è ancora a Londra per finire le riprese di “Biancaneve e il cacciatore”, e ne avrà almeno per un’altra settimana. Ma il suo british boyfriend se la sta decisamente spassando.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: party a LA

Sabato sera, 3 dicembre, Rob era in giro con amici, a Los Feliz in California, dove è stato visto nel club La poubelle. E qui una fonte di X17 riporta una testimonianza che piacerà davvero poco ai fan della coppia Robsten:

«Rob stava letteralmente respingendo le avances delle ragazze, a destra e sinistra. Ogni ragazza del locale voleva avvicinarsi a lui e per la maggior parte le ha cortesemente ignorate ma una ha attirato la sua attenzione, e ha lasciato il locale con lei.»

E questa ragazza misteriosa sarebbe proprio l’attrice Sarah Roemer, che ha recitato tra gli altri con Shia LaBoeuf in “Disturbia”, oltre che direttamente con Kristen in “Cutlass”. Rob è stato fotografato infatti mentre sale sul retro di un auto, dove lo aspetta proprio lei.

Problemi in arrivo per la coppietta di “Twilight”?

Fonti: X17