Robert Pattinson è ormai definitivamente pronto per voltare pagina e dimenticare Kristen Stewart? Mentre proseguono le voci di una rottura tra i due, comunque non confermata, lui è stata fotografato in Australia in un bar mentre si diverte senza la compagna.

=> Leggi dell’arrivo di Robert Pattinson in Australia

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre più lontani e non solo fisicamente. Mentre lei è negli Stati Uniti, lui attualmente si trova in Australia per le riprese della sua nuova pellicola, The Rover, e ieri sera l’attore britannico è stato paparazzato in un bar di Adelaide mentre si godeva la vita notturna locale.

Se la rottura tra Rob e Kristen al momento è solo vociferata, sembra comunque che i due stiano provando un periodo di separazione mentre lui si trova in Australia. Pattinson sembra quindi non aver perso tempo ed è uscito per una serata fuori insieme ad alcuni amici.

A “beccarlo” in un bar della città di Adelaide non è stato un paparazzo, bensì una ragazza che ha documentato l’evento su Twitter, postando uno scatto dell’attore di Breaking Dawn Parte 2, che vi proponiamo in apertura di post, e scrivendo:

«Così sono al bar dove Rob Pattinson sembra debba fare un’apparizione questa sera. Ci butto un occhio. […] Ho appena incontrato Robert Pattinson. Non sono nemmeno una fan di Twilight, ma quanto è figo incontrare qualcuno famoso?»

=> Leggi della presunta rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert è arrivato in Australia da appena una manciata di giorni, ma questa non è la prima volta che è stato visto fuori a godersi i divertimenti locali; già lo scorso 20 gennaio era stato avvistato a un party in un locale. L’attore sta davvero provando a dimenticare Kristen Stewart e a lasciarsi la loro storia alle spalle?

Fonte: HollywoodLife