Robert Pattinson è stato fotografato in un pub di Los Angeles proprio mentre la sua compagna Kristen Stewart si è diretta in Australia per il suo tour promozionale di Biancaneve e il Cacciatore. Quando il gatto è via i topi ballano?

Robert Pattinson lo scorso sabato sera è stato infatti fotografato da qualche fan in un pub ben poco illuminato di Los Angeles, mentre se ne stava a testa china, con il solito cappello da baseball Orioles, con quella che sembra una ragazza. Kristen Stewart nel frattempo è stata paparazzata all’aeroporto mentre partiva per Sidney, dove è già atterrata e dove si terrà la première di Biancaneve e il Cacciatore dopodomani.

Galleria di immagini: Kristen Stewart in Australia

Rob ha detto di avere una specie di fiuto quando si tratta di individuare i fan che vogliono fotografarlo, ma tenere la testa china stavolta non l’ha aiutato, visto che è stato comunque riconosciuto. La fan gli ha persino chiesto di fare una foto con lei visto che era il suo compleanno, ma l’attore britannico le ha fatto gli auguri però si è negato per lo scatto.

Strano atteggiamento per Rob, che di solito è sempre sollecito quando si tratta di fare foto con i fan.

Che non avesse voglia di far sapere a Kristen che, mentre lei se ne va per lavoro dall’altra parte del mondo, lui si diverte tra party e pub?

Fonte: CelebDirtyLaundry