Robert Pattinson aveva intenzione di spassarsela insieme al padre in un sex club di Berlino? Queste sembra fossero le intenzioni del giovane attore inglese, stando almeno a quanto recentemente dichiarato, ma chissà cosa ne pensa al proposito la sua compagna di set e non solo Kristen Stewart?

Robert Pattinson negli scorsi giorni è stato a Berlino per presentare il suo ultimo film “Bel Ami” al Festival del Cinema e pare che in città sia rimasto impressionato in particolare da una cosa: il locale a luci rosse KitKatClub. Cosa di cui Kristen Stewart potrebbe non essere molto contenta.

Galleria di immagini: Robert Pattinson alla Berlinale, e ritorno

Pare infatti che Robert Pattinson abbia dichiarato a proposito della sua visita tedesca:

«Raccontavo a mio padre della scorsa notte e lui sembrava molto preso e ha detto: “Vengo anch’io, andiamo al club dell’orgia”.»

Al di là di questo divertente aneddoto a “luci rosse”, Pattinson conferma dunque il suo forte legame con i genitori. Nonostante sia un divo hollywoodiano dalla carriera lanciatissima, il protagonista della saga di Twilight cerca sempre di mantenere i piedi per terra e ci tiene a passare del tempo con il padre e la madre. Al loro proposito, Robert ha inoltre di recente dichiarato:

«Loro pensano io sia pazzo. Ma sono le uniche persone da cui mi lascio criticare.»

Fonte: CelebDirtyLaundry