Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno mai insieme? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti i fan della saga di Twilight nelle ultime settimane, dopo la pubblicazione delle foto compromettenti dell’attrice insieme al regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders.

Robert Pattinson non sembra avere intenzione per ora di tornare con Kristen Stewart, eppure ci tiene ancora molto a lei. Pare infatti che l’attore inglese, nonostante abbia subito il tradimento da parte della compagna, sia preoccupato per come lei sta prendendo la loro rottura.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Toronto

Secondo quanto riporta una fonte vicina al protagonista di Cosmopolis:

«Lui è incredibilmente ferito, ma tiene ancora a Kristen e attualmente è preoccupato per quanto è sconvolta. Una riconciliazione ora non è in programma, ma sanno entrambi che hanno bisogno di venirne a capo.»

Nonostante la Stewart, in una recente conferenza stampa tenuta a Toronto per la presentazione del suo ultimo film On The Road, abbia dichiarato che lei e Pattinson “staranno bene”, non sembra però che per ora ci siano le condizioni per una riunione tra di loro. Considerando però che a breve dovranno rivedersi, a causa dell’imminente promozione di Breaking Dawn Parte 2, in uscita in tutto il mondo a novembre, Kris e Rob riusciranno almeno a essere amici?

Fonte: HollywoodLife