Speravamo di rivederli di nuovo insieme su red carpet durante le scorse premiazioni dei Golden Globes, ma Robert Pattinson ci è andato solo. C’è però un’altra occasione vicina: i Bafta Awards, il 13 febbraio, dove l’anno scorso la coppia si era praticamente rivelata.

I Bafta Awards sono la versione inglese degli Oscar. L’anno scorso Kristen ha vinto il premio come miglior artista emergente, e Rob era lì ad applaudirla.

Galleria di immagini: robsten bafta 2010

Ma non solo. Lo scorso febbraio infatti il Sun aveva riportato delle dichiarazioni del bel vampiro che confessava la sua storia con Kristen:

“È molto difficile, ma stiamo insieme, sì. Non possiamo arrivare contemporaneamente per via dei fan. Sarebbe un delirio. Questa doveva essere la nostra apparizione pubblica come coppia ma è impossibile. Siamo qui insieme ed è un evento pubblico ma non è facile. Dobbiamo fare di tutto per evitare troppe attenzioni.”

Quest’anno sembra che Robert sarà tra i presentatori, come ai Golden Globes, l’unica a questo punto è sperare che Kristen renda il piacere e sia lei stavolta ad applaudirlo. Ma soprattutto che questo sia l’anno buono per fare l’apparizione ufficiale come coppia. Magari mano nella mano sul red carpet di Londra.