I Golden Globes, anticamera degli Oscar, sono alle porte e al solito c’è una rosa di presentatori molto ben fornita, e per la gioia delle fan di “Twilight” tra questi c’è anche Robert Pattinson. Da cui sorge la domanda spontanea: Kristen Stewart lo accompagnerà alla notte dei premi questa domenica?

Dopo averli visti insieme ai People’s Choice Awards, dove Kristen era al solito impacciata e in imbarazzo, come quando non ha dato la mano che Rob le porgeva per aiutarla, o quando pare sia inciampata nelle retrovie, tutti sperano di vederli di nuovo per scorgere un sorriso, un gesto. Purtroppo però sembra proprio che Kristen non ci sarà.

Non che noi sappiamo.

È stata la risposta degli organizzatori. Pare che Kristen sia molto impegnata nelle riprese di “Breaking Dawn”, perché in ritardo con le scadenze. Ma non è detto che all’ultimo minuto non faccia un salto, magari solo al party dopo la cerimonia.

Secondo altre voci, Kristen potrebbe saltare la premiazione dei Golden Globes ma non vorrebbe perdersi gli Oscar. Nel frattempo, aspettiamo con ansia il 16 gennaio per avere qualche risposta certa, oltre che per vedere come si vestirà stavolta Robert, sperando di trovarlo più elegante rispetto agli ultimi eventi mondani.