Per Robert Pattinson non è ancora arrivato l’onore di una nomination, ma sarà comunque presente ai Golden Globe Awards che si terranno il prossimo 16 gennaio; tra i presentatori che consegneranno i premi alle migliori pellicole e serie TV dell’anno vi sarà infatti anche il protagonista della saga di “Twilight“.

Per RPattz sarà dunque l’occasione per prendersi una pausa dal set di “Breaking Dawn” a Baton Rouge in Louisiana e volare quindi a Los Angeles insieme a tutte le star di Hollywood. Ma chissà se ad accompagnarlo ci sarà Kristen Stewart?

Pattinson non è comunque certo l’unico nome di prestigio tra i premiatori della 68esima edizione dei Golden Globe: sono stati infatti annunciati anche Jennifer Lopez e Matt Damon. A quest’ultimo toccherà il privilegio di consegnare il prestigioso Cecil B. DeMille Award alla carriera a Robert De Niro.

I prestigiosi premi assegnati ogni anno dalla stampa estera di Hollywood vedranno tra i grandi favoriti pellicole come “The social network“, “The King’s Speech”, “Black Swan”, “The Fighter” e “Inception” e tra i film stranieri nominati vi è anche il nostro “Io sono l’amore” di Luca Guadagnino.

Per conoscere tutti i vincitori e vedere chi sarà premiato da Pattinson dovremo però aspettare il 16 gennaio.