Robert Pattinson sarà presto presente sulla TV americana nella sua prima intervista dopo il tradimento di Kristen Stewart. L’attore inglese è infatti stato annunciato come ospite del programma Good Morning America il prossimo 15 agosto.

Robert Pattinson rilascerà la sua prima intervista dallo scandalo dell’inaspettato tradimento di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders. Sarà molto interessante sentire ciò che avrà da dire ed è davvero difficile prevedere quali saranno gli argomenti affrontati nel corso della trasmissione, considerata la natura molto riservata dell’attore, sempre restio a parlare della sua vita privata con i media.

Galleria di immagini: Kristen Stewart dopo il tradimento

Il motivo ufficiale della sua presenza in studio è la presentazione di Cosmopolis, il film di David Cronenberg di cui è protagonista. La pellicola, in Concorso all’ultimo Festival di Cannes e già arrivata nei cinema italiani, approderà nelle sale americane con un’uscita limitata in alcune città a partire dal 16 agosto e, per promuoverla, Rob tornerà a comparire in pubblico.

La situazione sarà per lui particolarmente delicata. Nonostante l’intervista dovrebbe essere incentrata principalmente su Cosmopolis, le attenzioni del pubblico e dei fan della saga di Twilight naturalmente saranno ben altre: Pattinson rilascerà qualche dichiarazione in merito al recente tradimento di Kristen Stewart, finito al centro delle cronache gossip nelle ultime settimane?

Fonte: HollywoodLife