Come è già noto da qualche giorno, Robert Pattinson ha finalmente iniziato le riprese del suo nuovo film, chiamato “Water for elephants”.

Il giovane e popolare attore inglese è stato fotografato sul set insieme alla collega Reese Witherspoon ed è questa l’occasione buona non solo per vedere le prime immagini di questa nuova pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Sara Gruen, ma anche per vedere nuovamente Robert con il suo nuovo taglio di capelli.

Come tutti i fan di Pattinson sapranno, l’attore è impegnato anche in altri progetti che lo vedranno nuovamente come protagonista al cinema dopo l’attesissimo “Twilight: Eclipse“. Ad esempio, Robert sarà uno degli uomini più desiderati della Parigi del 1800 in “Bel Ami” e interpreterà il ruolo di un vero e proprio seduttore che sarà disposto a tutto pur di diventare famoso.

Per arrivare al suo scopo George Duroy, questo il nome del personaggio interpretato da Pattinson, andrà a sedurre e manipolare donne potenti, tra le quali figurano anche quelle interpretate da Uma Thurman e Christina Ricci.

Le due bellissime attrici saranno dunque le protagoniste di scene molto piccanti girate con Robert.

E mentre la curiosità per “Bel Ami” aumenta, di seguito possiamo ingannare il tempo con le prime immagini dal set di “Water for elephants”: vi piace Robert in questi nuovi panni?