L’ultima dichiarazione esplosiva riguardo ai Robsten è a dir poco incredibile. Pare che Robert Pattinson voglia chiedere a Kristen Stewart di sposarlo, proprio mentre i due contrarranno il matrimonio nelle scene di “Breaking dawn” in uno slittamento fiction-non fiction che dovrebbe sorprendere la bella compagna.

La notizia è stata lanciata dal National Enquirer, che purtroppo non è noto per le fonti accurate, ma riporta quello che potrebbe essere un barlume di verità. Robert starebbe disegnando l’anello nuziale, di “Twilight” però.

Ma la sorpresa sta nel fatto che dovrebbe essere lo stesso nella realtà. Una fonte presunta vicina alla coppia spiega così la faccenda:

Rob vuole disegnare lui stesso gli anelli. Sente che le nozze saranno un momento personale e molto speciale, come dovrà far credere. Ma qui è il grande segreto: Rob vuole sorprendere Kristen e darle l’anello nella vita vera.

Se così fosse, la fonte avrebbe già chiaramente rovinato qualunque tipo di sorpresa, ma va avanti incurante dicendo:

Perciò è in combutta con la creatrice di “Twilight” Stephenie Meyer per tirar fuori una vera sorpresa. Il piano è che appena si spegneranno le telecamere dopo le scene del matrimonio, il romantico Rob si inginocchierà e chiederà a Kristen di sposarlo.

Purtroppo tra la fonte e la notizia, questa sembra più essere la remota fantasia di un romantico fan dei Robsten.