Tutte le ammiratrici del talentuoso Robert Pattinson saranno felici di sapere che il bell’attore è il nuovo protagonista della copertina di “Vanity Fair“, il nuovo numero della popolare rivista che è possibile trovare in edicola in questi giorni.

Molte saranno le informazioni esclusive sul giovane 23enne attualmente all’apice del successo: oltre a una grande quantità di fotografie mozzafiato, vi sarà anche un’interessante intervista.

Si scopriranno dunque informazioni inedite su di lui e in particolare circa il suo successo, arrivato davvero all’improvviso, secondo quanto ha affermato l’attore.

Si parlerà anche dei suoi prossimi film, ce ne sono quattro in arrivo e uno, del genere western, a cui lavorerà in futuro, e soprattutto del suo personaggio in “Bel Ami“, ragazzo particolare e totalmente diverso dalla parte di adolescente dolce e romantico interpretata con Edward, nella saga Twilight.

Anche in “Remember Me” si è messo nei panni di un ragazzo ribelle, parte che a quanto pare è piaciuta molto all’attore perché gli ha permesso di affrontare nuovi ruoli e, dunque, di crescere.

“Remember Me” è un film drammatico e vede come protagonista Tyler, un ragazzo piuttosto particolare, perennemente in conflitto con suo padre, con il quale non ha proprio un bel rapporto. Il giovane riuscirà a ritrovare la serenità solo grazie alla bella Ally, Emilie de Ravin, della quale si innamorerà.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 26 marzo ed è appena stata diffusa una nuova clip, tutta in italiano.