Robert Pattinson ha fatto una piacevole sorpresa romantica a Kristen Stewart; il protagonista della saga di {#Twilight} ha infatti raggiunto la compagna fuori e dentro dal set, volata a Parigi per partecipare alla settimana delle moda femminile. Ora i due piccioncini si stanno quindi godendo il weekend nella capitale francese.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono entrambi a Parigi. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato dell’arrivo in Francia della giovane attrice americana, presto sul grande schermo con “{#Biancaneve e il cacciatore}”, ospite d’onore della settimana della moda parigina. Adesso è però arrivato in città anche il suo boyfriend.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: première a LA

Nonostante i vari impegni per promuovere la sua nuova pellicola cinematografica “Bel Ami”, Pattinson si è ritagliato tempo nel weekend per volare fino a Parigi, dove è stato visto atterrare, nelle sue consueti vesti casual, il 2 marzo. L’attore britannico arrivava dall’aeroporto JFK di New York City, dove aveva trascorso un paio di giorni.

Gli spostamenti della giovane coppia VIP più paparazzata degli ultimi anni non passano mai inosservati e l’avvistamento di Robert è stato subito reso pubblico su Twitter da un fan che ha comunicato: “Ero su un aereo con P. Diddy e Robert Pattinson”. Per lui e per Kristen si preannuncia dunque un weekend super sentimentale nella città più romantica del mondo.

Fonte: HollywoodLife