Robert Pattinson ci ha tenuto a ringraziare personalmente tutte le sue fan, che gli sono state vicine e molto di supporto dopo lo scandalo del tradimento di Kristen Stewart. La sua compagna di vita e di set è infatti stata al centro del gossip dell’estate, con gli scatti che l’hanno immortalata intimamente insieme a un altro uomo, il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Robert Pattinson in una nuova intervista ha ringraziato le fan. Il giovane attore britannico non sembrerebbe però per il momento avere intenzione di perdonare Kristen Stewart e tornare insieme a lei, dopo il tradimento più discusso dell’estate che sta volgendo al termine.

Intervistato dal giornale messicano Diario de Mexico, Robert ha voluto esprimere il suo ringraziamento ai fan e alle fan, soprattutto in questo momento per lui parecchio duro a livello personale:

«Non attribuisco i meriti a me stesso. È solo che c’è qualcosa di basilare riguardo ai libri e ai film di Twilight. Il cuore della storia è connesso con le persone. I fan lo amano talmente è incredibile. Penso che sia qualcosa di molto meglio rispetto a quando tutti ti odiano.»

Riguardo alla possibilità di tornare insieme a Kristen Stewart, sembra che al momento le chance siano piuttosto basse. Pensate esista ancora l’ipotesi che i due protagonisti di Twilight ritornino insieme dopo il tradimento?

Fonte: HollywoodLife