La première di “Eclipse” è sicuramente l’uscita più attesa dell’anno per tutti i fan della saga di “Twilight”. Molti, infatti, sognano di poter essere a Licester Square a Londra domani, per l’uscita ufficiale del film. Chi non potrà esserci, però, ha una piccola consolazione: Robert Pattinson non ci sarà.

L’attore inglese sarà costretto a saltare l’evento perché in questo momento è molto impegnato a Los Angeles per le riprese di un altro film, “Water For Elephants“. Tuttavia, Pattinson non sarà il solo a non presenziare alla première. Domani sera a Londra non ci saranno nemmeno Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Tuttavia, mentre l’interprete di Edward Cullen è senz’altro giustificato per motivi di lavoro, gli interpreti di Bella e Jacob non hanno comunicato le ragioni della loro assenza e i fan inglesi dovranno accontentarsi di un video di presentazione del trio. La prima londinese di “Eclipse” quasi certamente non avrà lo stesso clamore che ha avuto quella di “New Moon”, quando Leicester Square era stata presa letteralmente presa d’assalto dai fan.

Tornando a Pattinson e al suo nuovo film, è possibile trovare online delle immagini rubate dal set, in cui il ventiquattrenne inglese appare in splendida forma. Vestito con un completo scuro, è impossibile non notare il nuovo taglio di capelli, più corti per esigenze di copione. Cosa ne pensate?