Sono in corso i preparativi per le nozze reali in casa Windsor tra il Principe William e Kate Middleton e il principino potrebbe avere un testimone davvero d’eccezione: Robert Pattinson. All’attore britannico è infatti sfuggita l’indiscrezione che potrebbe esserci lui e non il fratello Harry al fianco del Principe per il suo grande passo.

Secondo le indiscrezioni fornite da una fonte interna alla casa reale, Ian Cider, William non si fiderebbe infatti delle capacità di Harry come testimone, visto che potrebbe presentarsi al giorno fatidico dopo una notte di bagordi passata a bere in qualche bar.

E così la scelta potrebbe ricadere sul vampiro della saga di “Twilight“; William ha infatti conosciuto Pattinson durante la premiére del film e sono diventati subito ottimi amici, si scambiano email e sono persino diventati vicini su Farmville, un’applicazione di Facebook. Inoltre, recentemente Rob è stato avvistato in compagnia del principe e della promessa sposa Kate Middleton.

Sempre secondo la fonte di casa reale Cider:

William ritiene Pattinson il testimone di nozze ideale: si veste in maniera elegante, parla in maniera educata e ha un’ottima discendenza. Inoltre, potrebbe rubare una parte dei paparazzi a lui e Kate, lasciandogli un minimo di privacy durante il giorno del loro matrimonio.

Sarà quindi RobPattz il testimone del principe William nelle nozze più attese del prossimo anno? I bookmaker britannici hanno già aperto le scommesse.