Sullo scorso Comic Con di San Diego si è praticamente detto di tutto e, in particolare, si è parlato della forte complicità tra i tre principali protagonisti di “Breaking Dawn“, ovvero Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Uno dei temi più gettonati, e non avrebbe potuto essere altrimenti, è stato il sesso nella pellicola, ovvero il tanto atteso incontro fisico tra Bella ed Eward dopo molti anni di corteggiamento in saga.

Galleria di immagini: Breaking Dawn al Comic Con

Anche per queste domande i protagonisti hanno dato le più svariate risposte e, come riportato qualche tempo fa dal regista Bill Condon, il focus delle scene è stato volutamente puntato sull’intensità del momento anziché su dettagli pruriginosi. Oggi, tuttavia, emerge una breve intervista di MTV dove Robert ha voluto ironizzare sul sesso in “Breaking Dawn“, riproponendo l’ironia che l’ha caratterizzato per tutto il panel del Comic Con.

Interrogato su come sia dover recitare un momento tanto intimo, il bel Pattinson ha risposto senza indugi:

“Ti lubrifichi e ti ci butti a capofitto!”

Ovviamente l’Edward Cullen del grande schermo si è lanciato in una battuta, quindi le fan di “{#Twilight}” non devono temere un improvviso cambio di rotta rispetto all’educazione tipica del giovane attore. Lo definiscono solitamente come un vero gentleman, ma è ovvio che l’atmosfera del Comic Con ha generato un clima rilassato tra i protagonisti della saga: oltre a questo episodio, infatti, Kristen e Rob si sono molto divertiti a punzecchiarsi l’un l’altro.

In realtà, qualche giorno fa Pattinson ha ammesso di provar sempre imbarazzo nello girare spezzoni dai contorni hot: ha sottolineato, infatti, di aver cercato invano tutti i modi per non rimanere a torso nudo di fronte alla macchina da presa, nonostante possa contare su un fisico tutt’altro che sciupato. A questo indirizzo, invece, il video dell’intervista sopracitata, ospitato dalle pagine del blogger Perez Hilton.