La coppia più famosa della new Hollywood inizia a dare i primi segnali di cedimento, pare infatti che Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti della saga di Twilight e compagni anche nella vita, inizino ad avere qualche problema.

La Stewart in particolar modo, sembra essere molto nervosa in questo periodo, sia per le continue incursioni dei paparazzi nella sua sfera privata, che per gli atteggiamenti un po’ troppo oppressivi del bel Pattinson.

In più di un’occasione, la Stewart avrebbe infatti mostrato dei segnali di insofferenza nei confronti del partner. La classica goccia che sembra aver fatto traboccare il vaso, risiederebbe nelle continue incursioni di RPattz sul set, anche quando la ragazza è impegnata in alcune riprese.

Un amico in comune, ha anche riferito che la Stewart avrebbe detto di amare Pattinson come il suo cane, e che a volte lo tratterebbe come un assistente, mandandolo in giro per acquistarle alcune cose.

Nonostante i rispettivi impegni di lavoro, sembra quindi che la giovane coppia riesca a non andare d’accordo anche vedendosi con una certa continuità. Ricordiamo che un po’ di tempo fa, era stato lo stesso Pattinson a dire che apprezzava la Stewart proprio perché lo trattava come una persona normale.