Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia bilanciata? Qualcuno direbbe che tra due persone che stanno insieme c’è sempre uno che ama più dell’altro, e forse questo è proprio il caso delle star di “Twilight“. Se la bella attrice ha portato il compagno dalla sua famiglia per il Ringraziamento, infatti, lui non ha alcuna intenzione di ricambiare questo gesto di affetto.

Robert è stato avvistato a Londra da solo, senza la sua dolce metà Kristen evidentemente rimasta negli USA. Una giovane fan della star inglese, infatti, dice di averlo visto nei pressi della linea metropolitana di Bakerloo, mentre passeggiava solitario.

Vestito in modo semplice e probabilmente con poca voglia di essere riconosciuto dalle ammiratrici della sua terra, R-Patz si è quindi recato in Inghilterra prima di tornare sul set di “Breaking Dawn”, tuttavia non ha portato con se la Stewart.

E pensare che, solo pochi giorni fa, si trovava con Kristen e i suoi in California, dove ha anche avuto modo di trascorrere un po’ di tempo con la sua partner cenando al Roxy’s Famous Deli.

Intanto ogni giorno sembrano arrivare nuovi scatti e video che ritraggono i RobSten in Brasile, alle prese con le scene hot dell’ultimo capitolo della saga vampiresca che, a quanto si dice, ha richiesto molte delle loro energie.