È stato finalmente diffuso il trailer ufficiale di “Water for Elephants“, il film che vedremo la prossima primavera interpretato da Robert Pattinson e Reese Witherspoon. Dopo aver visto la star inglese nelle vesti di vampiro, eccolo nei panni di un giovane studente innamorato e misterioso, che appare sexy sia nelle immagini che lo mostrano con la camicia da lavoro sia con lo smoking nero.

Si è molto parlato del film a causa del presunto flirt tra Rob e Reese, e se ne continua a parlare ancora adesso dopo le recenti affermazioni dell’attrice, che ha descritto il partner come un uomo veramente passionale.

Il trailer ci dà alcune anticipazioni di quella che si prospetta una bella storia d’amore tra i due protagonisti, e il compagno di Kristen Stewart sembra essersi calato perfettamente nella parte del giovane Jacob.

Sappiamo infatti che Robert ama immedesimarsi completamente nei ruoli che interpreta, anche se questa professionalità nel caso di Edward in “Breaking Dawn” gli sta causando non pochi problemi. Si dice, infatti, che da quando passano intere giornate sul set a rappresentare una coppia di sposi e per giunta con una figlia, Pattinson e la Stewart abbiano iniziato a dormire in camere separate.

I RobSten non si sopportano più?