Robert Pattinson apparirà sulla prima copertina di marzo di Vanity Fair Italia e, per l’occasione, ha realizzato un servizio fotografico molto sexy e imperdibile per tutte le sue numerose ammiratrici. In attesa di vedere le foto ufficiali, vi proponiamo alcune immagini dal backstage.

Per il vampiro della saga di Twilight si tratta del quarto anno consecutivo sulla copertina del noto magazine, forse un record assoluto. La prima volta nel 2008 era apparso insieme a Kristen Stewart, poi ha replicato nel novembre 2009, nel dicembre 2009 e ora anche sull’edizione italiana di Vanity Fair.

Galleria di immagini: Robert Pattinson Vanity Fair

Nell’intervista che farà parte della cover story di uno dei prossimi numeri, Pattinson ha rivelato quali sono i suoi dolci preferiti in assoluto e perché a volte evita gli aeroporti. Sembra infatti che Robert abbia deciso di guidare per il paese con gli amici per gli spostamenti durante le riprese di Water for Elephants, in modo da evitare le grosse folle presenti agli aeroporti e per pausa di essere assalito dalle fan.

Dalle altre indiscrezioni che sono trapelate da Andrea Mineo, giornalista della CNN che ha parlato con l’intervistatore di Vanity Fair, emerge che:

“RPatz è estremamente intelligente… ha letto 20 libri mentre girava il film e adora le M&M’s. Mi ha inoltre detto che R-Patz è sconcertato dall’ammirazione delle fan, ma non è sicuro se siano attenzioni nei suoi confronti o verso Edward.”