Robert Pattinson ha sempre dichiarato di essere abbastanza estraneo alle comuni regole della fama, preferendo comportarsi come un ragazzo assolutamente normale. Perciò, senza troppo pensare alla propria privacy, ieri ha deciso di fermarsi per un drink in un comunissimo pub vicino alla Texas Tech University, a Lubbock.

Peccato, però, che le ammiratrici non lo considerino affatto come un giovane sconosciuto che può permettersi di passare del tempo in tranquillità in un locale pubblico. Il risultato? Il pub è stato letteralmente preso d’assalto, così come comunica Perez Hilton.

Con tutta probabilità, le fortunate seguaci della saga “Twilight” avranno creduto di vivere in un sogno improvvisamente diventato realtà: non è usuale, infatti, che il proprio divo hollywoodiano si materializzi, senza troppe remore, nella propria cittadina. Comprensibile, perciò, la reazione eccitata ed emozionata di tutte queste fan.

Ma che avrà pensato il bel Robert? Considerando il numero di fotografie a cui si è sottoposto, l’attore inglese ha dimostrato un savoir-faire e una disponibilità incredibili. Altre celebrità si sarebbero circondate in fretta e furia di guardie del corpo e, presumibilmente, avrebbero richiesto la chiusura dell’entrata del locale. Pattinson, invece, ha deciso di entrare in diretto contatto con le ammiratrici, rinunciando perciò alla propria tranquilla serata a suon di drink. Che dire, il dolce vampiro della saga “Twilight” si rivela un gentleman anche nella vita reale.