Un incontro con Robert Pattinson. Chissà quante esponenti del sesso femminile sognano di uscire con la star di “Twilight“, peccato che non tutte hanno la possibilità di sborsare cifre sostenute per poter toccare con mano uno dei sex symbol di oggi. L’attore inglese, infatti, ha deciso di mettersi letteralmente all’asta per beneficenza.

La notizia arriva dal sito della rivista MarieClaire, dove leggiamo dell’ultima iniziativa a scopo benefico di Robert, premio di una riffa online su CharityBuzz. E a quanto pare sono in molte ad ambire a questo premio, infatti la cifra è già arrivata oltre i trentamila dollari.

In realtà, al fortunato vincitore spetterà trascorrere una giornata intera sul set di “Breaking Dawn” a Vancouver, più due notti in una suite del Four Seasons Hotel e una limousine a disposizione per gli spostamenti. Oltre a conoscere l’intero cast del film, chi si aggiudicherà l’asta avrà Pattinson a completa disposizione per un giorno.

Il pacchetto non comprende un incontro ravvicinato anche con Kristen Stewart, a meno che non la si incontri sul set o avvinghiata al suo compagno, del quale pare essere molto gelosa. Tra le celebrità che potrebbero tentare di vincere questo ambito premio, non ci sarà tuttavia Jennifer Aniston.

È infatti arrivata la smentita del gossip che voleva la star di Friends invaghita del collega ventiquattrenne. Almeno per quanto riguarda il pericolo Aniston, Kristen può stare senza dubbio tranquilla.