Robert Pattinson ha compiuto un primo passo verso il perdono nei confronti di Kristen Stewart? Se la loro riconciliazione al momento sembra ancora parecchio lontana, per lo meno l’attore ha deciso di smettere di ignorarla e provare ad affrontarla.

Robert Pattinson ha ancora il cuore a pezzi, ma almeno sembra aver deciso di accordare a Kristen Stewart una possibilità di parlargli e darle magari l’occasione di spiegargli la situazione. Pare quindi che tra i due protagonisti di Twilight possa esserci ancora una chance, se non altro per chiarirsi.

Galleria di immagini: Kristen Stewart: altre foto dal tradimento

Un amico di Rob ha parlato con il magazine People, rivelando che l’attore al momento è davvero a pezzi, però pare abbia accettato di smettere di ignorare i numerosi messaggi che Kristen gli sta lasciando e le continue chiamate che sta provando a fargli.

La fonte di People afferma che Pattinson “non riesce ad andare oltre il tradimento”, ma almeno sembra voler aprire un canale di comunicazione con la Stewart:

«Questo è stato davvero un brutto colpo per Rob. Parlo di come gli sia stato spezzato il cuore. È particolarmente dura per una persona così riservata.»

Robert sta attraversando quindi un periodo davvero durissimo ma, stando a quest’ultima indiscrezione, sembra che esista una piccola possibilità che i due tornino se non altro a parlarsi. Cosa pensate succederà nei prossimi giorni?

Fonte: HollywoodLife