Finalmente un avvistamento ufficiale di Robert Pattinson, che da quando è atterrato a Toronto ha fatto perdere quasi completamente le tracce di sé e della compagna Kristen Stewart. Fino a ieri sera quando, solo, si è mostrato al concerto di Adele.

Giusto dieci giorni fa vi avevamo detto che Robert e Kristen erano insieme al four Season di Toronto, dove Rob inizierà martedì a girare “Cosmopolis“. Poi, però, è sembrato che l’hotel fosse un altro, l’Hazelton in Yorkville, ma ancora niente di ufficiale.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart in pubblico

E poi finalmente l’avvistamento al concerto di Adele lo scorso 18 maggio a Toronto. Prima la cantante Joy Williams, dei The Civil Wars che hanno fatto da spalla al concerto, poi di Richard Budman hanno svelato l’arcano:

“Io, insieme ad Allisterann, potrei o non potrei essere stata ad appena pochi metri da Robert Pattinson stasera nel backstage.”

E lo conferma anche Budman:

“Adele ha riempito il locale stasera, tutto sold-out. Un ragazzo è riuscito a rimediare un biglietto, la star di “Twilight” Robert Pattinson.”

Ma i due non hanno pensato alle conseguenze dei loro innocui tweet e devono essere stati bersagliati dalle fan, visto che la prima ha cancellato il tweet, e il secondo ha scritto ieri:

“Dovrei scrivere più tweet sulle star di Twilight. Più di 50 risposte perché ho accennato a Robert Pattinson al concerto di Adele ieri notte. Siete pazzi? Non avrete nessuna foto di Pattinson a Toronto da me. Non molesto le celebrità a caccia di foto.”

E comunque di sicuro Kristen non era nei paraggi. Che la giovane star fosse davvero in aeroporto pochi giorni fa? E se sì, significa che non starà con Rob nelle 8 settimane di riprese canadesi?