Robert Pattinson ha confessato di sentirsi così solo da aver adottato un cane da un canile. Che la sua compagna Kristen Stewart non sia abbastanza presente nella sua vita da farlo sentire meno triste?

Mai avremmo pensato che Rob non avesse abbastanza compagnia e siamo sicuri che qualunque fan sarebbe pronta a rispondere al suo appello, ma la star di “Twilight” ha optato per un cane, per sentirsi meno triste:

Galleria di immagini: Robert Pattinson Vanity Fair

“So che è triste. Molti attori hanno un sacco di amici che semplicemente li accompagnano e stanno con loro per mesi, come un entourage. Ma i miei amici hanno un ego troppo grande. Direbbero “Non faccio parte del tuo entourage. Starò in qualche hotel per un po’ se è New York o Los Angeles ma non verrò in qualche città a caso”.

E così il povero Rob se ne rimane solo a fare promozioni tra un film e l’altro. Non del tutto però:

“Per questo ho adottato un cucciolo. Viene dal canile e stava per essere abbattuto. L’ho preso 2 o 3 giorni fa, e lì li tengono solo per 10 giorni. È quasi impazzito, è divertente. È uscito dal canile e il giorno dopo era su un jet privato. Un po’ come Lilli e il vagabondo.”

E ancora una volta Robert manifesta il suo cuore gentile. Ma insomma resta la domanda: in tutta questa solitudine, Kristen dov’è?