Robert Pattinson ha davvero mollato Kristen Stewart una volta per tutte? La rottura tra i due protagonisti di Twilight al momento è solo vociferata e non confermata ufficialmente, però l’attore britannico è stato avvistato in Australia solo soletto, senza la compagna.

=> Leggi delle voci di una separazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, Londra

Robert Pattinson è stato fotografato ieri in Australia, all’aeroporto di Melbourne. L’attore di Breaking Dawn Parte 2 portava con sé la chitarra ed è apparso sorridente nonostante la presenza dei paparazzi, mentre stava prendendo un aereo diretto ad Adelaide, sempre in Australia.

Ma cosa ci fa Pattinson dall’altra parte del mondo? Robert è partito da Los Angeles ed è atterrato in Australia per le riprese del suo nuovo film The Rover, che vanta nel cast anche l’australiano Guy Pearce. La pellicola si preannuncia come un western futuristico ambientato nel deserto australiano. Staremo a vedere se per l’attore si rivelerà una scelta vincente con cui riuscirà ad affrancarsi dal suo passato in Twilight, cosa che per il momento, dopo il flop commerciale di Bel Ami e Cosmopolis, non gli è ancora riuscita del tutto.

=> Scopri Robert Pattinson con Kristen Stewart nel post Golden Globes

Robert è arrivato in Australia da solo, senza la compagnia di Kristen Stewart. Secondo alcune voci, tra i due le cose non starebbero andando perfettamente e il tabloid The Sun sostiene persino che si sono lasciati. Nonostante i rumor siano stati subito smentiti, Rob e Kris sono ancora una coppia?

Fonte: Omg! Yahoo