Questa volte bisogna ammetterlo, Robert Pattinson ha superato Robert Pattinson.

Stiamo parlando dell’esilarante video in cui Jimmy Fallon prende in giro l’attore di Twilight in una parodia che ha fatto ridere tutta l’America mostrandolo arrampicato su di un albero e pronto a sospire un “I’m bothered”, ossia “sono scocciato”, per ogni cosa recplicando la celebre espressione alla Edward Cullen che tanto piace alle twilighters.

Nel video in questione, però, ecco che all’improvviso appare il vero Robert Pattinson che si dice infastidito dell’imitazione di Fallon. Il comico gli suggerisce allora che forse “infastidito” non è il termine esatto, portando così Pattinson ad emettere un “sono scocciato” che risulta veramente molto comico. Il video è stato fatto per il talk-show “Late Night with Jimmy Fallon”, al quale l’attore ha partecipato.

Un Pattinson quindi pronto a stare al gioco, quello di questo video, e che mette in evidenza come i sex symbol o presunti tali riescano ad acquisire molti più punti e ad apparire molto più umani quando si dedicano alla bellissima arte dell’autoironia.

Intanto ecco a voi il video, e buon divertimento.