Nell’ultima intervista su Vanity Fair, Robert Pattinson ha dichiarato di essere stanco di essere seguito da stormi di fan. Mentre prima la trovava un’esperienza eccitante, ora è arrivato al limite, e comincia a evitare entrate e uscite principali.

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, mai detto fu più vero, almeno per quanto riguarda Robert Pattinson e Kristen Stewart. Mentre finora era lei la riservata della coppia, ora anche Rob comincia a farsi schivo, a evitare fotografi ma anche le fan.

Galleria di immagini: Robert Pattinson Vanity Fair

È quanto ha dichiarato lui stesso su Vanity fair di Marzo:

“Vado molto raramente nelle entrate dei luoghi pubblici, anche per questo prima era ancora più assurdo. Non ho più il tempo per le assurdità adesso. Prima era praticamente divertente passare in mezzo a folle di gente impazzita. È un’esperienza, ma alla fine quando sei letteralmente assalito da tutte le parti, non si riesce più ad affrontare.”

Rob aveva fatto presente il problema anche un paio di giorni fa quando aveva detto che non poteva fare teatro a causa dei fan:

“Adoro fare teatro ma in questo momento non credo sarebbe una bella esperienza. Non riesco a immaginare che sarebbe qualcosa di diverso da gente che mi fa foto costantemente. Credo sia troppo per me da sopportare. Ho bisogno di quella separazione. È come se ci fosse troppa energia dalla folla.”

E così, ora le chance di vedere lui e Kristen insieme si fanno sempre più esili.