La tanto attesa serata dei Golden Globe Awards è arrivata. La consueta parata di stelle ha percorso il red carpet allestito al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, ma questa volta Robert Pattinson ha avuto un ruolo ben più importante, infatti è salito sul palco per premiare la categoria dedicata al miglior film in lingua straniera.

Elegantissimo e più sexy che mai, Rob è sembrato disinvolto e molto a suo agio al fianco di Olivia Wilde. Sembra inoltre che al suo arrivo all’Hilton l’attore inglese sia stato letteralmente assalito dalle fan, che lo attendevano trepidanti. Molto delusi, invece, coloro che avrebbero voluto vederlo in compagnia di Kristen Sewart, che invece ha deciso di lasciare solo il suo compagno durante questo straordinario evento.

Ma tornando a Robert, non è certo la prima volta che lo ammiriamo con indosso uno smoking, ma certamente la serata del 16 gennaio lo ha incoronato definitivamente uno degli uomini più sexy dello star system internazionale. Non dimentichiamo che, solo poche settimane fa, la rivista GQ ha spodestato il protagonista di “Twilight” dal podio delle star maschili meglio vestite del 2010. E anche in occasione dei Golden Globe, R-Patz ha dovuto condividere il red carpet con qualche altro bel volto del cinema contemporaneo, come il sempre più muscoloso Zac Efron.

Dopo le nuove immagini di Pattinson provenienti dal set di “Water for Elephants”, ecco qui di seguito gli splendidi scatti realizzati ieri sera che mostrano Robert alle prese con la sua nuova veste di presentatore.