Robert Pattinson sta meglio a fianco di una mora o di una bionda? Molti dei suoi fan aspettavano con impazienza le prime immagini dell’aitante attore in compagnia di Reese Witherspoon, la splendida attrice “Premio Oscar” che proprio in questi giorni si trova con lui sul set del film “Water for Elephants“.

Da quando hanno avuto inizio le riprese non si parla d’altro che delle attenzioni che Robert riserva alla compagna, sebbene Reese sia felicemente fidanzata con l’agente Tim Toth. Risalgono proprio a poche ore fa le primissime immagini della coppia realizzate durante la lavorazione di una scena in notturna. Da questi scatti, pubblicati sul sito ufficiale del film, si percepisce il grande affiatamento che c’è tra i due giovani artisti, del tutto rilassati e divertiti.

Se dovesse veramente scattare la scintilla tra Pattinson e la bella attrice statunitense, ci auguriamo che la notizia venga divulgata senza troppi tentennamenti. Neanche il bacio scambiato tra Pattinson e Kristen Stewart durante la serata degli MTV Movie Awards, infatti, ha svelato definitivamente il fitto mistero che circonda la presunta relazione tra gli interpreti di “Edward” e “Bella”, ancora più amici che fidanzati.

Riuscirà Robert a resistere al fascino della Witherspoon? L’impresa sarà ardua e le foto scattate sul set lo confermano in pieno, mostrando l’attrice trentaquattrenne in splendida forma con il lungo abito nero e la sua celebre chioma dorata.

E ora diamo un’occhiata a queste immagini tanto attese che arrivano direttamente dal sito di “Water for Elephants”.