È di nuovo lui, Robert Pattinson. Questa volta spadroneggia sulla copertina del magazine glam «Details Magazine», in edicola a partire dal prossimo 23 febbraio.

Ma noi di OneWoman, che abbiamo cercato con cura foto del servizio e dettagli dell’intervista, vogliamo farvi approfittare di un’anteprima del numero.

Tra atmosfere Hollywoodiane in bianco e nero che ricordano tempi andati, e altre pose decisamente più colorite, Pattinson parla di sé e delle sue passioni. E del lavoro, naturalmente.

E se da un lato pare quasi che il divo di Twilight voglia scrollarsi di dosso l’immagine di star per teenagers (non a caso, si è prestato ad un servizio fotografico particolarmente hot) dall’altro, mette in luce il suo lato tenero parlando dell’amore verso il suo cane, il quale dichiara essere l’unica vera connessione emotiva nella sua vita (sarà contenta Kirsten Stewart…)

Barbetta anni ’40 e sguardo elegante a parte, Pattinson si destreggia a tenere la testa in equilibrio tra le gambe scoperte di una modella, si accinge a vegliare su un’altra nuda in una vasca da bagno e non disdegna di “fare la manina” su un “derriere”. E ci sono anche altre foto.

Per le vere fan del vampiro più famoso del momento, a Pattison sarà dedicato un servizio anche sul numero di marzo di «Vogue», dove apparirà insieme all’attrice Emilie De Ravin, con la quale ha realizzato un servizio fotografico al Los Angeles County Museum of Art (firmate Norman Jean Roy) per promuovere il suo ultimo lavoro: Remember me.