A quanto pare Robert Pattinson non disdegna un po’ di sana attività fisica nei suoi film, soprattutto quando la storia da mettere in scena è ambientata in un circo. Direttamente dal blog dell’attore arrivano infatti alcune immagini realizzate sul set del film “Water for Elephants“, attualmente in lavorazione, nelle quali la star inglese interpreta il ruolo di un veterinario degli anni ’30.

Dalle foto si percepisce con quanto impegno R-Patz si sia calato nella parte, abbandonati almeno per il momento i panni del tenebroso “Edward Cullen” ed evidentemente non solo dedito a riempire di attenzioni la partner Reese Witherspoon con la quale ci sarebbe già un’intesa magica.

La trama del film, tratto dal romanzo di Sara Gruen, prevede in effetti una storia d’amore tra il personaggio interpretato da Robert e la bella Reese, tuttavia non si sa ancora se ci saranno scene bollenti che coinvolgono i due attori. Pattinson ha invece recentemente rivelato alcuni dettagli piccanti su “Breaking Dawn“, ultimo capitolo della saga di “Twilight”; intervistato sulla rivista francese “Premiere Magazine” il giovane sex symbol ha infatti confermato che il film sarà arricchito da alcuni momenti di intimità tra Edward e Bella, per la gioia dei fan che vorrebbero l’attore realmente legato a Kristen Stewart.

Per ora dobbiamo accontentarci di immaginare i muscoli di Robert in azione ammirando queste foto, scatti che mostrano alcuni momenti di lavorazione della pellicola “Water for Elephants”.